La nuova collezione di cover per cellulare di Valfré ci ha lasciati senza fiato

Non riesco proprio a ricordarmi l’ultima volta in cui mi sono innamorata di una cover per telefono tanto quanto mi sono innamorata delle nuove creazioni firmate Valfré. Dal “telefono-conchiglia” ispirato alla sirenetta fino al contenitore di “lacrime di bambino”, queste cover sono il modo più divertente di proteggere il tuo prezioso cellulare.

Le vacanze invernali sono giunte al termine, e anche se la scuola non è tra i vostri migliori ricordi non vorrete di certo perdervi queste cover ispirate a libri che ci hanno decisamente stregato! La linea include tre nuovi design: uno rosa su Eye Rolling Forever, un rosso Confessions of an Heartbreaker ed un libro nero degli incantesimi.

Siamo tutti davvero emozionati per quanto belle queste cover siano!

Judge A Book By Its Cover 📚New Must Read Phone Cases Just Landed! #valfre

A photo posted by Valfré (@valfre) on

La designer e artista IIse Valfré ha detto: “Ci piace giocare con i nostri accessori e la nostra nuova collezione ispirata ai libri è l’ultima aggiunta alla nostra già esuberante linea di accessori per cellulare”

Queste cover sono disponibili per Iphone 6\6s e 7 per 38$ l’una.

Un libro di incantsimi nasconde i più intimi e infimi segreti di ogni strega… cioè praticamente il suo cellulare.

Questo memoriale sembra raccontarci la storia di una lunga scia di cuori spezzati lasciati alle spalle…

E parlando di memorie, se proprio non potete fare a meno di questo disgn potrete anche trovare dei diari che si abbinano alla vostra cover!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *