I migliori prodotti per diventare biondo platino e fare invidia persino ad Elsa

Essere bionda è una cosa, ma avere i capelli super bianchi può essere parecchio complicato, soprattutto con quelle sfumature gialle che si rifiutano di lasciare i tuoi capelli e facendoli sembrare una parrucca. Quindi noi abbiamo testato e provato le migliori tinte per capelli, riflessanti e silver shampoos per trovare esattamente quel prodotto che ti farà capire cosa vuol dire BIANCO. Ecco per te i prodotti che funzionano davvero.

-Jerome Russel B Blonde Powder Bleach and Maximum Lift Cream Peroxide

Ecco a voi una tinta per capelli che funziona davvero- è una combo tra una crema ed una polvere che tu mischi insieme, e rende biondi persino i capelli marrone scuro. I toni di capelli più scuri dovrebbero optare per la crema a massimo risultato, mentre le bionde che vogliono solo rendere i propri capelli più bianchi possono optare per il medio.

Bleach London Total Bleach

Un sacco di blogger hanno recensito questo nuovo prodotto della Bleach London. Pare che sia di qualità professionale, e non non ci metteremo a discutere con loro. Vai, vai vai biondo!

LIVE tinta intensa per biondo platino

Lascia brillare il tuo biondo grazie alla vitalità del colore XXL, che renderà bionde persino le brune più ostinate.

LA RICHE Toner Bianco e Toner Argento

Passiamo ai toner adesso, e ci sono dure ragioni per cui questi prodotti sono assolutamente grandiosi: Numero uno, sono molto economici (circa 3€)! E numero due, raramente lasciano un tono giallognolo sui tuoi capelli quando li usi. Semplicemente stendili sui tuoi capelli, aspetta, riscaccqua e goditi i risultati!

Bleach London Toner Bianco

Questo toner viene consegnato con una maschera protettiva e districante, ottimo per assicurarsi che i tuoi capelli rimangano lisci e setosi, anche quando li hai appena tinti.

Fudge Urban Biondo chiaro Shampoo colorato e balsamo 

Questo non è davvero un toner o uno shampoo argento, ma se i toni violetti fanno per te, hai bisogno di usare questo. Questi shampoo e balsamo aggiungono un tono di lillà ai tuoi capelli biondi, come abbiamo scoperto quando lo abbiamo provato. Vedi?

Bleach London Shampoo Argento e Balsamo

Ancora una volta Bleach London, usa questi ragazzi ogni giorno sotto la doccia per mandare via gli odiosi toni gialli dai tuoi capelli.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *